Bradicardia

Gentile dottore,

Questo pomeriggio ho avuto un episodio di pressione bassa (90/50)

Mi sono sdraiata con le gambe alzate, mi girava un Po la testa e mi sentivo assonnata.
Ho misurato le pulsazioni e le avevo a 47. Mi sono spaventata e mi sono messa seduta. Rimisurato le pulsazioni, a 70.

È normale questa pulsazione bassa? Io di solito le ho a 77/85.. . più o meno sempre altine perché sono un soggetto ansioso.
Ho effettuato visita cardiologica ed ecocuore qualche mese fa ed era tutto ok.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Non vedo sinceraemnte motivi di preoccupazione

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi aveva spaventato la bradicardia...

Grazie della risposta dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Sono valori normali
Anche i miei figli Hanno la stessa frequenza se non più bassa

Arrivederci