Battito accelerato improvviso

Salve, Oggi precisamente nel pomeriggio alle ore 17: 30 ho fatto il mio 3 tiro di sigaretta.
Ho 18 anni.
Non ho mai fumato, e non fumerò mai più dopo questo episodio.
Premetto che 4 mesi prima mi hanno dovuto togliere un pezzo di polmone.
Comunque un mio amico mi ha fatto fare un tiro.
Non ho aspirato/mandato giù il fumo ho fatto un piccolo tiro e poi ho buttato subito fuori il fumo.
Dopo ho bevuto un Crodino.
Siamo saliti per fare uno spuntino e ad un certo punto mi sono sentito strano, come se stessi male.
Il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata, dopo pochi minuti (Direi 2) mi è passato è non è successo più nulla.
Premetto che i giorni prima di questo non mi era mai successo.
Volevo solo sapere a cosa è dovuto questo Battito Accelerato Improvviso.
Io la saluto.
Attendo una vostra cordiale Risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
l fletto della nicotina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso