Battito accelerato

Buongiorno dottori grazie mille in anticipo per il tempo dedicatomi vi spiego il mio problema ho avuto da sempre extrasistole dovute ad ansia! Ho fatto un elettrocardiogramma ha marzo ed era tutto ok.
Questi giorni ho avuto come delle pulsazioni vicino al cuore la sensazione è come quando pulsa l’occhio poi stamattina mentre dormivo mi ha svegliato il battito accelerato o almeno credo perché non sono riuscito a capire bene e ho come avuto una scarica di ansia questo non succede mai quando lavoro oppure faccio attività fisica quasi sempre a riposo! Devo preoccuparmi? Grazie mille ancora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non deve preoccuparsi
Sono banali extrasisolti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta tempestiva! E grazie davvero per il tempo che mi ha dedicato buona giornata e buon lavoro!