Battiti strani durante partita a calcio

Carissimi dottori di medicitalia buona serata, vi consulto perché ho un problema, poco fa durante una partita a calcio, ho avvertito il battito del cuore strano, mentre correvo improvvisamente ho iniziato a sentire un battito più forte e uno meno forte tipo che il secondo battito faceva fatica a compiersi, il tutto per 2 3 minuti, cosa è successo, mentre correvo e quando ciò succedeva tossivo è qualcosa di allarmante? Avvertivo anche il battito in gola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' dal Novembre 2015 che lei continua a raccontarci la stessa storia.
Come vede non e' morto, ma addirittura gioca al pallone.
Se lei non affronta la sua ansia con uno psichiatra avrà' una pessima qualità' di vita

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo solo un consulto , ho solo avuto un pò paura , visto che durante non mi è mai successo , possono essere delle extrasistole ? .
Scusi il disturbo buona giornata e grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono banali extrasistoli che noi tutti umani abbiamo
se ne faccia una ragione

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , questo sarà il mio ultimo consulto , grazie infinite , come mai invece dopo che smetto di lavorare (lavoro in campagna ) ho appena finito e la mia frequenza subito dopo che ho finito e mi siedo , è scesa a 55 - 52 bpm grazie , una buona serata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È una domanda alla qual e difficile rispondere seriamente.
Sicuramente il calcio non è il lavoro nei campi e non solo per il problema emotivo

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
In che senso dottore ? La.mia domanda era se è normale una frequenza del genere dopp che ho fatto forzate tutto il giorno, finendo si lavorare mi sono seduto e la.mja frequenza è scesa a 52-55 bpm
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
certo che è normale
arrivederci