Post ablazione

Buongiorno a tutti i sig. Dottori e Dott. Sse che si occupano di questa splendida pagina.
Circa una mese fa mi è stata fatta ho ablazione tramite radiofrequenza.
Avendo la visita e l’esame holter ancora fra un mese volevo chiedere informazioni a voi.
Ad oggi zero tachicardia fastidiosa come passata pre-ablazione.
A momenti comunque mi sento il cuore che salta, e tramite polso mi accorgo di un battito per alcuni istanti molto aritmico, inoltre di prima mattina mi accorgo anche che il cuore va un po’ più veloce del solito.
In questi giorni la frequenza è salita soltanto un paio di volte a circa 140 bpm durante il movimento (principalmente quando mi alzo dopo alcuni istanti in cui sono seduto) , tutto comunque perdurato per pochi secondi.
Volevo sapere se è motivo di preoccupazione, se c’è qualche altra aritmia oppure se è tutto di normale fisiologia.
Ringrazio con il cuore chi spende un paio di minuti per occuparsi della mia informazione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente fenomeni senza significato.
Programmi un Holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ciò sta per fenomeni senza motivo di preoccupazione?
Programmato holter fra 10 gg
Grazie mille Dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei comprende L italiano? È straniero?