Info risultati elettrocardiogramma stamane

buonasera, stamattina ho effettuato un esame del cuore, mi sono stati mandati i risultati ma non so' leggerli, chiedo gentilmente di sapere se e' tutto nella norma o debbo fare altri esami perche' c'e' qualcosa che non va.

attendo una cortese risposta da un esperto ringraziando in anticipo

A. P

Cliente: FARMACIA ZANOBI DR. SSA AIDA
Indirizzo: P. ZZA F. A. DORIA PAMPHILI 14
Città: ROMA (RM)
Telefono: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Email: farmacia. zanobi@inwind. it
HR: 94 bpm
PR: 171 ms
QRS: 75 ms
QT: 342 ms
QTC: 394 ms
Nome: ANNA
Cognome: PICA
Nato: 06/09/1988 (31 Anni)
Id Apparecchio: 118010604249
Data esame: 28/10/2019 12: 55
REFERTO: Ritmo Sinusale - Conduzione AV Normale - Blocco minore di branca dx di tipo
focale - Ripolarizzazione nella norma - nei limiti di norma
Motivo contatto: Richiesta Refertazione
Misure intraprese: Refertazione
Elettrocardiogramma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' un traccaito normale, come le avrebbe potuto dire il suo Medico di famiglia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, il fatto e' che sono due o tre giorni che ho febbre alta anche a 39.1 e sono andata in ansia e sentivo delle fitte al cuore, ma sicuro era la febbre e dopo questo esame fatto stamane non sapevo leggerlo, l'importante che sia tutto ok