Avverto due battiti in più di cosa si potrebbe trattare?

Buongiorno ho 18 anni e da circa 2 anni avverto due battiti in più sento questi due battiti forti al petto e dura pochi istanti, ho eseguito elettrocardiogramma più volte e non risulta niente di anomalo, gli avverto da quanto ho cominciato ad abusare di caffeina più del solito, di cosa si potrebbe trattare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Di banali extrasistoli stimolate dalla caffeina.
Perche' eccede in caffeina?
E' da sciocchi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi piace il caffè....ho paura che si tratta di sindrome di brugada sono molto ipocondriaca quali sono i sintomi?inoltre per eseguire ulteriori esami cosa devo fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma quale Brugada le cortesia...

la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Okay,inoltre ho un rumore alle orecchie pulsante quando faccio bruschi movimenti non è dovuto al cuore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma figuriamoci

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
E a cosa potrebbe essere dovuto?scusi il disturbo
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma a niente di particolare...ha 18 anni, per cortesia.
Spenga il PC ed esca a divertirsi

arrivederci