Dolore allo sterno

Gentili medici,
Sono un ragazzo di 20 anni ed è tutta la giornata che avverto un dolore allo sterno, parte centrale. Il fastidio si accusa anche a riposo quando faccio respiri profondi; non ho difficoltà a respirare o problemi d'altra sorta. Ho effettuato recentemente, circa 1 o 2 mesi fa, ecg a riposo, sotto sforza ed ecocardio, tutto nella norma.
Potrebbe essere questo un problema cardiaco meritevole di visita in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Eviti di intasare il PS per sciocchezze per cortesia .
Il tipo,di,dolore e la sua durata escludono una origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso