Extrasistole

Buonasera dottore. Oggi ho avvertito una cosa molto strana, mentre facevo la colazione (caffè d'orzo con biscotti) ho iniziato ad avere nausea e ho avuto extrasistole non solite. Una bola d'aria e arrivata dal cuore e ha bloccato tutto, per un secondo mio cuore non batteva non riuscivo a respirare viso e diventato rosso e le orecchie si sono chiuse come che e salita la pressione, avevo la testa pesante. Dopo questi secondi di blocco totale avevo la tachicardia che è durata poco però è rimasta l'agitazione e un stato di malessere generale.
Prendo tutti giorni Eutirox perché non ho più la tiroide. Vorrei tanto un vostro parere perché mi sono spaventata tantissimo. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banalimextrasistoli delle quali le avverte con fastidio la,pausa di compenso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Gli auguro tanta salute