Extrasistole dopo sforzo fisico

Salve, pratico sport a livello agonistico da anni ormai, non fumo ne bevo, nell’ultimo periodo quando svolgo un’attività fisica ad alta intensità quando sono fermo per recuperare mi capita di sentire varie extrasistole che mentre invece svolgo l’attività non sento, ho già fatto i vari esami come holter, eco ecc e mi hanno detto che vanno tutti bene, volevo sapere come mai succedesse ciò, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se l' holter e' negativo significa che NON ha aritmie, altrimenti le avrebbero segnalae

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso