Possibile infarto?

Buonasera, mio figlio di 15 anni da giorni avverte dolori al braccio sinistro e al petto. È un ragazzo molto ansioso. 1 mese fa ha avuto questi dolori e lo abbiamo portato all'ospedale dove hanno fatto tutti i controlli e risultava tutto a posto.

Così pochi giorni dopo siamo stati da un cardiologo e anche lui ha detto che è tutto nella norma a parte la forte ansia del ragazzo.

Così lo abbiamo portato da una gastroenterologa e ha detto che è dovuto al reflusso.

Oggi però il ragazzo ha bruciori forti al petto e al braccio sinistro e ho notato un battito diciamo irregolare, il cuore si ferma per poco e continua a battere dopo.. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
mi faccia capire lei ha 18 anni, ed è denutrito..) pesa 45 kg ed è alto 1,60 metri ..) ed ha un figlio di 15 anni..?

a che gioco giochiamo?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso