Buongiorno, volevo un parere su ecg di mia figlia 9 anni grazie

Buongiorno, volevo un vs parere per ecg di mia figlia anni 9
diagnosticata preccitazione ventricolare benigna
volevo sapere se posso ferle fare normale attivita' fisica (ginnastica artistica) o attendere valutazione specifica
. . grazie
referto:
HR: 98 pn
R-R: 610ms
P-R: 119 MS
QRS: 132 ms
QT: 319ms
QTc: 408
ASSE: 58 deg
RV5. 2. 67 mV
SV1: 2. 04mV
R+S: 4. 71Mv
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso