Valutazione ecg

salve sono un ragazzo di 21 anni, alto 1. 80 e peso 80 kg.
oggi ho svolto un ecg di controllo ed il medico mi ha detto che era tutto ok, l'ho svolto perchè in cura con Fluxetina da 3 mesi per valutazione del qtc.
essendo in cura con il suddetto farmaco per un forte stato ansioso con annessa ipocondria, anche se ormai sto molto meglio, tornato a casa non ho potuto fare a meno di notare la presenza del referto automatico fatto dal macchinario dell'ecg e poi cancellato a penna dal medico che recita "ipertrofia ventricolare sinistra" inutile dire che ormai sono da 5 ore nel pallone più totale e mi sono avventurato in calcoli che non mi competono come quello dell'indice di Sokolow che a me risulta essere 43mm quindi credo sia per questo che il macchinario abbia azzardato questa diagnosi, ho chiamato il medico e mi ha detto che il macchinario è sballato e fa errori con tutti perciò lo cancellano sempre come prassi. però starei più tranquillo se anche qualcuno di voi lo guardasse perchè non so se per il pasto abbondante avvenuto mezz'ora prima del tracciato o per ansia durante l'esame comunque i risultati sono molto diversi dai tracciati svolti in precedenza.
secondo voi devo fare altri approfondimenti?? volevo andare addirittura al pronto soccorso.. .
scusate il disturbo, vi auguro una buona serata.

https: //ibb. co/GTqk3mR
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I referti automatici non sono mai attendibili, conta ciò che scrive il cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
https://ibb.co/GTqk3mR
sarebbe così gentile da visualizzarlo a questo indirizzo? grazie mille buona giornata