Ripolarizzazione precoce e dati ecg

Buonasera vorrei riportarvi qui qualche dato dell'ecg è vorrei sapere se c'è qualcosa che non va
INT PR: 161
DUR QRS 106
QT/QTC 399/392
ASSI 75/81/66
VI scrivo anche perchè nei precedenti ecc alcuni valori come DUR QRS è QT erano più bassi rispetto a questi, vuol dire qualcosa? E in questo ecc poi mi é stata riscontrata una ripolarizzazione precoce grazie mille attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma scusi me Lo h a già inviato e le ho già detto che è normale...Cosa fa ripete la!Domanda ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso