Infarto o dolori intercostali

Salve dottore, so che ho scritto già 3 volte mma da circa 40 minuti avverto un dolore sotto mascella destra e quando inspirinspiro aumenta, un leggero dolore al petto, mal di testa e dolore alle spalle nella parte centrale.
Temo sia qualcosa di grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei de#crive NON hanno alcuna caratteristica cardiaca , quindi si tranquillizzi

Liberissimok di credermi o meno , e quindi di avvalersi di altri brillanti cardiologi qui su Medicitalia , ma certo no puo' pretendere che le risponda sempre le stesse cose, dato che mi poine le stesse domande..
Pertanto non le rispondero' piu a quesiti analoghi
Cordialmente
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
io la ringrazio moltissimo dottore , ma è l'ansia che mi gioca brutti scherzi.Buona serata