Extrasistoli ventricolari polimorfe e 8 coppie

Salve ho ricevuto il risultato dell Holter che dice 278 extrasistoli di cui 34 sopraventricolari e 254 ventricolari polimorfe con 8 coppie ed episodi di bigeminismo e trigeminismo.. devo preoccuparmi? mi è stata consigliato un risonanza cardiaca. aggiungo che i due precedenti Holter che ho fatto avevano dato come responso solo 30 extrasistoli sopraventricolari e solo 3 ventricolari. ho fatto anche 2 prove da sforzo e 3 Ecocardio che sono risultati del tutto negativi! attendo una vostra risposta.. . grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
niente di preoccupante, segua i consigli dei cardiologi ai quali si è rivolto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,gentilissimo.