Dolori al petto

Buongiorno riscrivo qui perché vorrei altri consigli sul mio stato ansia, ho da tre mesi dolori al torace anche quando piggio sopratutto quando piggio, ho dolori alle scapole, alla schiena e al collo è molto teso.

Non riesco a non pensare a dolori riferiti al cuore sono andata da mio medico curante e mi ha detto che sono dolori intercostali ma non so se sono quelli, li Ho da un pó e sta cosa è veramente stressante non so più che fare ho 19 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori intercostali, dato che quando pigia (con un g sola..) aumentano

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi per gli errori, comunque li ho da tanto tempo all’inizoo mi prendevano soprattutto anche la dispnea e poi ho iniziato ad accusarlo senza essa è anche alla schiena collo si irradiano su tutto il torace, ho una scoliosi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Appunto...dolori intercosatli

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Per esempio oggi molto meno ho avuto ma comunque quando pigio mi fa male
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma legge le mie risposte?

Se preme ed aumante il dolore e'la riprova che sono dolori intercostali.

Il mio consulto finiosce qui

la saluto
[#6]
dopo
Utente
Dei dolori intercostali possono durare così tanto?
[#7]
dopo
Utente
Stanotte ho accusato dei dolori anche tra i seni