Dolore al petto durante la masturbazione...aiuto per favore!

Buonasera a tutti.. sono qui a chiedere aiuto per un problema abbastanza serio che mi sta dando non pochi problemi.. a volte mi capita di masturbarmi, e durante la masturbazione avverto un dolore al petto, il cuore che accelera e sensazione di svenimento. . ho fatto da qualche mese la prova di sforzo ma niente.. il dottore mi dice che il mio cuore è apposto.. secondo voi dovrei fare altri controlli? Dovrei rivolgermi ad uno specialista/cardiologo? Grazie mille in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no, deve solo controllare la,sua ansia, magari con l aiuto di uno psicoterapeuta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso