Buonasera.. l'elettrocardiogramma può evidenziare un ischiemia avvenuta tempo fa?

Buonasera ieri sono stata in ospedale mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e si evidenziava attacco ischemico anteriore la dottressa mi ha mandato a casa dicendomi che anche gli altri elettrocardiogramma evidenziavano questo.. ora io dico è possibile che io abbia avuto un ischemia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
" si evidenziava attacco ischemico anteriore "

Voglio sperare che un medico non le abbia scritto questa sciocchezza dato che l'ha inviata a casa a 23 anni invece di ricoverarla in UTIC.

Quindi lei NON ha alcuna ischemia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In Tutti gli elettrocardiogrammi che ho fatto c'è questa scritta "ischemia anteriore" non capisco come non ne diano peso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Perche' evidentemente non ha alcun segno di ischemia,
Comunque L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com