Zoloft e cuore

Buongiorno
Da pochi giorni ho iniziato a prendere zoloft in gocce, prima di passare alle compresse da 50 per trattare i miei attacchi di panico.

Il mio medico non vuole superare i due mesi di trattamento ma essendo io molto ipocondriaca sono già parecchio in pensiero, anche perché ho letto che la sertralina può creare disturbi al cuore o comunque influire sull'intervallo QT.

Premettendo che ho fatto un ecg due mesi fa e risultava nella norma, c'è la possibilità che il farmaco influisca sulla salute del mio cuore, considerati anche il dosaggio ed il tempo della terapia?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Esegua con tranquillita' un ECG dopo un mese di terapia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso