Fibrillazione atriale in atto con cura di pradaxa e bisoprorolo devo preoccuparmi

Fibrillazione atriale in atto con cura di pradaxa e bisoprorolo devo sono in pericolo di vita perche ogni volta che mi reco al ps e sempre la stessa procedura mi mettono flebo che dura 1 giorno e mezzo e il macchinario che mi tiene sotto controllo dopo tante ore decido e firmo per l'uscita perche non passa poi mi dicono che se non passa mi vogliono ricoverare ma oltre il prelievo e la flebo di cordanone non fanno altro ho una dottoressa con il dispenziario ospedaliero ma mi dice che non mi devo agitare perche sono coperto con il Pradaxa grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Vuol dire semplicemente che il farmaco che sta assumendo come antiaritmico non le funziona (anche perche' NON puo' funzionare in questo caso).
Quindi o cambia farmaco antiaritmico (fleiderina o amiodarone...) oppure programmi una ablazione con il suo cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso