Sono un uomo di 53 anni e un anno fa ho subito un intervento per la correzione di un dia

La situazione generale durante quest’anno trascorso è abbastanza normale sono un po’ tachicardico e per questo prendo un betabloccante il mattino.
Ma non ho più extrasistole e le dimensione dell’attivo destro piano piano si stanno ridimensionando.
Da qualche giorno ho dei ripetuti episodi di puntura di ago l’altezza dello sterno leggermente sulla destra, non ho dolori alle braccia o altro.
Aggiungo che l’intervento è stato in minitoracol e che i successivi e o che ho fatto non hanno dato esiti negativi.
Da cosa possono dipendere questi dolori come se fossi punto da un ago?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono dolori di tipo nevritico per qualita' e durata, non caerto cardiaci.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso