Dopo angioplastica ci sono limitazioni al volo

Buongiorno mi sono state fatte una coronarografia con angioplastica, con inserimento di 2 stent, in data 17.12.
19.

Dovrei partire per crociera nei Caraibi, che contempla volo, in datail 4.1.20.

Posso partire tranquillamente?

Grazie per la gentile risposta sperando sia positiva, distinti saluti.

Sergio cesati
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Dipende da molti fattori, come la funzione ventricolare sinistra ed il quadro coronarografico complessivo.
Il suo cardiologo è sicuramente più indicato di me per darle questo consiglio , dato che ha eseguito l intervento 2 giorni fa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso