Petto indolenzito

Salve dottore, ho 19 anni e premetto che ho una forma d'ansia, solo che avendo degli accertamenti medici ed un elettrocardiogramma fatto circa un anno fa dove non c'è nessuna anomalia mi sono tranquillizzata sul NON avere nulla a livello patologico, tra l'altro sto anche facendo un percorso psicoterapeutico.
Solo che oggi per la prima volta ho il petto indolenzito (zona seno sotto, sopra e sotto le clavicole) e mi continua tutt'ora a maggior ragione se respiro profondamente con qualche fitta sul seno e sotto il seno sempre indolenzito.
È il caso che contatti il medico o faccia qualche visita?
Questa notte ho avuto la tachicardia e sudorazione per alcuni minuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non deve eseguire alcuna visita ma solo assumere se necessario, dei banal8 antiinfiammatori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso