Dopo quanti giorni dall'aumento di dosaggio fa effetto il congescor?

Buongiorno,
Dopo quanti giorni dall'aumento di dosaggio del congescor si dovrebbero vedere gli effetti?
Dal 20 dicembre sono passato da 1.25 mg al giorno a 2.5 al giorno.
Dal 7 gennaio assumo 2, 5 mg al mattino e 2, 5mg la sera per un totale di 5 mg al giorno.

Dopo quanto tempo fa effetto?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Di solito 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Ma allora se gli effetti sono così rapidi la mia situazione sarebbe dovuta già essere migliorata, perché la cardiologia mi ha detto di aspettare e vedere come va, non essendo trascorso neanche 1 mese dal primo aumento di dose e 8 giorni dal secondo aumento? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so assolutamente perche' la cardiologa le abbia prescritto quel farmaco, e non so di niente di lei...
Come faccio a risponderle?

Arrivederci