Dolore braccio sinistro

salve dottore
sono alcuni giorni che ho un dolore al braccio sinistro
sinceramente nn saprei neanche spiegarlo in quanto nn e un vero dolore, ma come se il braccio si addormentasse e nn lo sento
e va a tratti soprattutto nel lato inferiore OGNI TANTO POI DELLE FITTE AL PETTO
poi all' improvviso mi prende Una sensazione di oppressione sul petto e dolore allo stomaco
ho prenotato una visita cardiologica anche se un anno fa ho fatto il controllo ed era tt ok
ma ho chiesto il vostro parere x stare sicura, xche se fosse qualcosa grave andrei direttamente al ps
SECONDO VOI E DI NATURA CARDIACA O ALTRO?

ATTENDO VOSTRE
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
non sono certo di tipo cardiaco ne per tipo ne per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
capito ,e secondo lei cosa potrebbero essere questi vari dolori ?

grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono dolori osteo-muscolari che recedono dopo antinfiammatori che il suo Medico le potra' prescriverle

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille x la tempestiva risposta