Problemi cardiaci?

Buona sera, sono abbastanza preoccupata di alcuni miei sintomi.

Premetto che soffro di ansia e ipocondria.

Ho quasi sempre molto freddo anche se non lo è realmente, le mie mani e i miei piedi sono sempre gelidi.
Di mattina il mio cuore batte fortissimo ma di sera batte lentissimo (54/55 bpm).
Ho forti dolori alla mascella sinistra e formicolii al braccio sinistro.

Ho fatto un elettrocardiogramma risultato normalissimo.

Dovrei preoccuparmi?
O può essere ricondotto all ansia e al mio stile di vita sedentario?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
niente a che vedere con il suo cuore
Probabilmente un quadro ansioso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Buonasera, è da qualche giorno che sento come se il mio cuore battesse in gola e vibrasse per qualche secondo.
Il mio medico mi ha ascoltato il cuore e ha detto che non ha notato nulla di strano, poco fa ho fatto un ECG risultato normale ed esami del sangue pure. Queste palpitazioni possono essere dovute all'ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
penso proprio di sì
arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ok grazie.
Ciò che mi preoccupa è che spesso i miei bpm sono circa 50/55 e questo mi agita ulteriormente oltre alle palpitazioni. È normale un battito così lento? Quando il medico mi sente il polso sono sempre agitata quindi mi si alza un po ma L'ECG è normale....
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Adesso è 48...non so cosa pensare
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi non può farci la telecronaca dei suoi battiti
sono normali
se ne faccia una ragione

con questo la saluto
il mio consulto finisce qui

cecchini
[#7]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ok grazie.
Ciò che mi preoccupa è che spesso i miei bpm sono circa 50/55 e questo mi agita ulteriormente oltre alle palpitazioni. È normale un battito così lento? Quando il medico mi sente il polso sono sempre agitata quindi mi si alza un po ma L'ECG è normale....