Cuore e strani battiti

Salve in attesa di andare dal medico, volevo chiederle un informazione, è da oggi che ho capogiri e mi sento parecchio stanco, inoltre mettendo la mano al petto sento i battiti un pò accelerati cioè sento proprio il battito se metto la mano al petto, prima no e sento molte extrasistole in pochi battiti tipo 1 ogni 5 battiti
Può essere l'ansia, lo stress o il fatto che stia dormendo poco ultimamente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È dallo,scorso Novembre che le sto dicendo che sono problemi ansiosi...
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso