Come posso risolvere il mio cardiopalmo?

Salve io ormai è da 4 anni che soffro di cardiopalmo costante tutto il giorno.
Sto prendendo attualmente il valium tutti i giorni da un mese e lunedì dovrei iniziare con l'amisulpride per ridurre i sintomi causati dalla mia ansia... È una sensazione molto brutta, come se il cuore esplodesse da dentro il petto.
Cosa posso fare?
Premetto che spesso sento anche dolori forti al petto ed al braccio sinistro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se avverte palpitazioni esegua un holter delle 24 ore per tranquillizzarsi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso