Sintomi arresto cardiaco? ?

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni e sono due settimane che ho questi sintomi
Problemi respiratori specie quando sto a letto o seduto e come se il respiro si bloccasse e dopo un po inizia la debolezza e il senso di svenimento...tutto il viso si addormenta ed è come perdere i sensi
La tachicardia aumenta e l ansia pure
Non riesco a parlare bene e a girare la testa...in più si sono aggiunti dei giramenti di testa fortissimi che non riesco a reggermi in piedi...
Ho fatto gli esami cardiaci (ECG ed Ecocardiogramma) sono nella norma
Ho solo tachicardia sinusale
Cosa mi succede?

Questi Sintomi possono essere un avviso di un eventuale arresto cardiaco?

Sono molto ansioso
Vi prego aiutatemi

Grazie mille per quello che fate ogni giorno!! ! Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' arresto cardiaco non ha alcun segno premonitore.
Inoltre i disturbi che lei descrive sono classicamente legati all'ansia, che lei deve curare con uno specialista

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche La tachicardia sinusale E legata all ansia ?
Sinceramente credo di avere un esaurimento nervoso in tal caso mi rivolgero ad uno psicologo

Grazie mille e scusi se le ho rubato del tempo