Morta improvisa

Buonasera, allora nel mio paese in questo periodo stanno morendo tantissimi giovani con un malore improvviso.
Sto in ansia essendo giovane di morire, è possibile che un arresto cardiaco avvenga all improvviso senza un problema?
Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si è possibile ,anche se raro statisticamente .
Muoiono in Italia di arresto cardiaco 70.000 persone all anno,200 al,giorno, una ogni nove minuti.
Negli,ultimi 6 anni sono morte per arresto cardiaco 592 persone sotto i 30 anni.
Sono statistiche drammatiche , che si equivalgono in tutto il mondo occidentale.
se le interesssa l argomento dia un occhiata al mio sito che da anni si occupa di morte improvvisa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso