Protettore gastrico

Buona sera dottori vorrei chiedere se è vero che gli inibitori della pompa acida possono causare aritmie come ho letto più volte e ho sentito parlare.
Devo assumerlo e visto che in passato ho avuto degli episodi di aritmia sono un po' preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come tutti i farmaci vanno assunto solo se necessario e per brevi periodi , in questo caso a cicli di 4 6 settimane e non cintinuativamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio per la precisazione ma io chiedevo un'altra cosa. Forse mi vuole dire che la cosa succede dopo assunzione prolungata? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La cosa PUO' accadere , non accade solitamente altrimenti, data la diffusione di tali farmaci avremmo milioni di morti in Italia ogni anno...

Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta. Buona giornata