Pressione alta

Salve, ho un problema che vorrei esporvi, soffro di ipertensione, ultimamente il cardiologo mi ha dato una compressa che mi ha riportato i valori nella norma, ma mi succede spesso che appena ho ansia, come una scossa di adrenalina i valori si rialzano vertiginosamente.

da cosa puo' dipendere, e' una problematica che devo ricercare nell'ansia o problemi legati a problematiche endocrine
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so che terapia stia seguendo ne cosa intenda lei che i valori si innalzano vertiginosamente .
Come faccio ad aiutarla?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, per valori che si innalzano vertiginosamente intendo i valori pressori, come cura farmacologica il dott. mi ha prescritto il zaniril 20 mg/10mg, che siceramente mi abbassa notevolmente la pressione, i valori rientrano sui 115/71
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi normali
arrivederci