Ramipril e pizzicore agli occhi

Gentili dottori, chiedo consulto per una mia parente di 70 anni che assume ramipril da 10mg al giorno da circa 2 anni in seguito ad intervento di angioplastica, ma avverte da un paio di mesi un pizzicore ad entrambi gli occhi solo di giorno, e anche una diminuzione della vista.

Oltre a questo medicinale assume anche la statina e la cardioaspirina e il metoprololo.

Possono influire i medicinali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sinceramente sarebbe la
prima volta che un paziente mi riferisce una cosa del genere con quei farmaci .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso