Salve...ho spesso dolore al braccio sinistro scapola come bruciore e intorpidito

Ho spesso dolore come muscolare o bruciore al braccio sinistro Compreso gomito e scapola...non capisco bene il punto e il fastidio preciso per descrivere...a cosa può essere dovuto?
sono sempre un po' preoccupata quando avverto fastidi elettrocardiogramma ok...soffro un po' di cervicale e ho avuto a tutte e due i seni una biopsia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tipicamente NON cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!potrebbero essere muscolo scheletrico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esatto

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Domanda....ma xk molto spesso mi capita di avere fitte dalla schiena al petto?