Necessità di parere/consulto

Salve, scrivo perché ultimamente avverto delle situazioni/sintomi piuttosto vari e strani
Tutto iniziò più o meno un mese fa quando dopo giorni di forte stress iniziai ad avvertire degli strani dolori al petto/ bocca dello stomaco, mi recai quindi al pronto soccorso dove mi fu fatto un ECG dove non risultò nulla di anomalo a parte i bpm a 129, il dottore mi disse di stare tranquillo e di fare attenzione se nei giorni successivi avrei notato qualcosa di strano sulla pelle, dato che sospettava un infezione (cosa che non si verificherà mai)
Dopo un mese questi dolori sono notevolmente scomparsi, tuttavia mi ritrovo con un fastidioso e persistente dolore/pesantezza alla testa, e senso di confusione, difficoltà a mettere a fuoco, anche e soprattutto dopo aver fatto delle camminate (in particolare in salita), e fastidio al braccio sinistro e torace.

In conclusione, ho fatto le analisi dove mi è stata riscontrata una notevole carenza di vitamina D (6.0) (adesso prendo un integratore da 50000 u.
i) e dopo aver fatto la rx cervicale una "ridotta fisiologica curva del tratto lombare".

Secondo voi a cosa è dovuto tutto ciò?

Dovrei fare ulteriori controlli?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sinceramente non vedo alcun si tomo riferibile al suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso