Pressione bassa

Salve dottori, sono giorni un po'stancanti anche per via del lavoro
Ieri ho misurato la pressione e avevo la massima a 101, questa mattina a 115 e poco fa a 100.

Sto seguendo una terapia a base di cortisone e reumaflex (sono alla seconda iniezione) per poliartrite; lunedì farò le analisi per controllo e prenoterò una visita dal cardiologo.

Mi sento un po'stanco... Volevo chiedervi quali possono essere le cause di un abbassamento della pressione e se devo preoccuparmi.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I suoi valori pretori non destano acqua preoccupazione
Beva due litri di acqua al di e mangi piu' stato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso