Battiti e sensazioni

Buongiorno dottori...
A giugno ho fatto elettrocardiogramma e Holter tutto nella norma.

Ma ultimamente sento delle extrasistole un po strane, come un battito di ali...e verso la bocca dello stomaco sento la sensazione di "sabbia tra le mani", come quando abbiamo il pizzico in gola, con la gola secca...ma la sensazione si trova lì, all' altezza dello stomaco.

Mi agita anche anche il battito...perché mi succede sempre quando sono super rilassata sul divano...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che taluno avverte con fastidio, come lei

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso