Fitte scapola è petto

Buongiorno dottori...
Ho 28 anni, vi scrivo perché da ieri mattina ho fitte appena sotto la scapola è subito al torace, a sinistra entrambi nella stessa zona...il dolore aumenta con determinati movimenti oppure quando respiro profondamente, ho provato ad usare la voltaren pomata dietro la scapola ed oggi li sembra meno dolorante, però le fitte che ho al torace rimangono, se comprino con le mani sento ancora più dolore...
Passo la giornata seduto in posizione curva e penso questo influisca...però volevo delle certezze che non ha niente a che vedere con i polmoni o con il cuore...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente NOn cardiaci

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso