Sensazione di svenimento e formicolio mani

Sono un ragazzo di 16 anni ero seduto in una panchina con la mascherina chirurgica per protezione dal covid, quando ho iniziato ad avere una sensazione di svenimento e poco dopo un forte formicolio alle mani mi sono alzato ho iniziato a camminare e la sensazione di svenimento e il formicolio continuavano dopo circa 10 - 15 minuti mi sono passati e mi è venuto mal di testa. . . volevo sapere da cosa potrebbe essere dipeso e se c è da preoccuparsi... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Pare un attacchi di panico tipico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non saprei io sono una persona abbastanza ansiosa ma in quel momento ero tranquillo , la sensazione alle mani era come un addormentamento / formicolio secondo lei potrebbe essere dipeso dal cuore ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sicuramente no

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore