Botta alla testa forte

Salve dottore ho 20 anni e siccome lavoro con dei tubi accidentalmente oggi mi è capitato di sbattere contro un tubo in maniera anche abbastanza forte
Per ora sento rigidità della testa e un lieve mal di testa ma la paura e che mi stia salendo un pochino di nausea devo andare al ps?

A livello di coscienza è tutto okey riesco a parlare a ragione e a fare tutto siccome le sto scrivendo vorrei sapere solo se devo andare al ps perché magari ho un emoraggia in testa anche se non ho il bernoccolo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

probabilmente non c’è nulla di grave ma per sicurezza un controllo andrebbe fatto, dal medico curante o al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei ho tempo di andarci dopo il lavoro o subito?
[#3]
dopo
Utente
Ho paura di morire dottore
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Se ha paura vada adesso, altrimenti finito il lavoro.
[#5]
dopo
Utente
Dottore è passato tempo e sembro stare bene solo leggero mal di testa e un po di nausea ma soffro anche di reflusso quindi non so a cosa imputarlo secondo lei è ancora consigliabile andare al ps?
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Se non ha sintomi particolari può farne a meno.