Forte botta in testa

Salve dottori,
Vorrei chiedere un consulto perché il mio medico curante non risponde al telefono e fa solo visite per telefono.
Ieri alle 12 mi è arrivata in testa, parte centrale, una sdraio che ha dei tubi di ferro, all’impatto un dolore allucinante, ho avuto un momento di smarrimento.
È da ieri che ho dolore sia sul bernoccolo che in altre parti della testa e un po’ di nausea che non so se attribuire anche alla mia stitichezza.
Non ho altri sintomi.
Cosa mi consigliate di fare, sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

una cefalea dopo un trauma contusivo è normale.
Mi pare che non abbia perso conoscenza e questo è un elemento importante.
Se non può andare dal medico curante, veda il decorso (non dovrebbe succedere nulla) prendendo in considerazione eventuali sintomi come cefalea importante, vomito, sonnolenza diurna, alterazioni della vista, confusione, ecc.
In presenza di uno di questi sintomi si rechi al P.S.
Nel complesso mi sentirei di tranquillizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,no non ho perso conoscenza. Dottore vorrei chiederle un ultimo consiglio,ho avuto gli otoliti e già è stata fatta la prima manovra con buoni risultati,ora dovrei fare la seconda domani perché ancora non sono guarita,sono al 60%. Mi consiglia di rimandare alla prossima settimana essendo che le manovre non sono molto delicate
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

probabilmente il ritardo di una settimana è opportuno.

Cordialmente