Mal di testa cosa prendere

Salve sono stata operata x k mammella 3 anni fa ho 42 anni e faccio terapia ormonale, quando avevo problemi di mal di testa prendevo 1 cp di levopraid e mi passava tutto, ora l oncologo mi ha detto che il levopraid non è consigliabile che io lo prenda ma spesso il paracetamolo non è efficace.

Volevo sapere se ci sono farmaci che potrei usare in alternativa al levopraid che potrei fare
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

mi dispiace, è vietato consigliare farmaci online in un paziente che non si conosce. In effetti il levopraid è controindicato per il Suo problema.
Le posso però dire che esistono farmaci che si possono assumere ma deve chiedere al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro