Liposom +tricortin

Salve, da un anno a questa parte soffro di ansia con conseguenti mal di testa...L unico modo efficace quando questo sintomo diventa insopportabile è la cura che il mio medico mi ha dato...liposom forte +Tricortin...ho fatto due cicli a distanza di tre mesi adesso ne sono passati altri tre posso ripetere...oppure rischio di far diventare il mio corpo dipendente da questi farmaci?
premetto che la cura funziona al 100% fa subito effetto anche su dolori muscolari che ne soffro da sempre...grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

i farmaci che menziona non causano dipendenza e ciclicamente può ripeterli senza problemi, soprattutto se sono efficaci come scrive.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta..Si mi sono di grande aiuto..farò un altro ciclo,Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata.

Dr. Antonio Ferraloro