Lamíctal e acqua frizzante

Gentile dottore,
Sia ieri sera che stamattina ho assunto il lamictal con acqua frizzante ma ora mi è venuto il dubbio che possa non fare effetto a causa del tipo di acqua e vorrei sapere se interferisce.
Prendendolo per L epilessia capirà che sono abbastanza preoccupata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non dovrebbe succedere nulla, tuttavia è buona norma assumere il farmaco con acqua naturale non gasata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di solito le prendo con acqua naturale ma in quel momento avevo solo quella frizzante. Grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro