Informazioni primo uso laroxyl

Salve, vorrei sapere un’informazioni... ho molti problemi a dormire la notte, causa pensieri fissi che non vanno via in alcun modo, considerate che anche se lavoro 18 ore al giorno stanchissimo arrivo a letto e dormo male o non dormo completamente, la psichiatra mi ha prescritto 15 gocce di laroxyl prima di andare a letto... ma secondo voi è giusto iniziare già con 15?
Non si inizia prima con dosi più basse e si va a salire?
Per dire se già con 5 sto bene, perchè prenderne 15?
Grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

personalmente inizio le terapie con laroxyl con dosi inferiori e poi aumento gradualmente il dosaggio fino ad individuare quello efficace.
Non so però se a Lei è stato prescritto il farmaco oltre che come sedativo anche per altre indicazioni, per es. per la depressione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro