Iperestesia: come lenire gli effetti

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 22 anni
Scrivo su questo forum per dei problemi sempre più forti causati da una diagnosticata iperestesia, che mi è stato detto essere probabilmente causata da mancanza di sonno e un mix con dei farmaci che assumo; a circa 10 anni ho scoperto di avere un'epilessia parziale fotosensibile, ed è da quando prendo le medicine - prima Depakin 300 e al momento Lamictal 50 - che non ho più attacchi di nessun tipo.
Per questo motivo e quello sovracitato, sto diminuendo il Lamictal per poi eventualmente toglierlo.

Non sto scrivendo per trovare la fonte del problema, piuttosto per cercare un qualche farmaco o terapia efficace per diminuire gli effetti della patologia, dato che mi sta rendendo sempre più difficile vivere tranquillamente e non riesco a non pensarci.

Grazie in anticipo,

Tommaso.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

le Linee Guida di Medicitalia non consemtono far nomi di farmaci specifici.

Parli con il suo medico e con il suo neurologo con il quale è in cura.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com