Cardiopalma notturno improvviso

Salve dottore, ho 39 anni non fumatrice e cardiopatica, ho eseguito due all'azione nel 2006 per w.
p.w, da allora non ho più avuto episodi di tachicardia fortissima che avevo in passato ma molte extrasistolie ventricolari...premetto che ho chiesto un consulto qua, perché è già la seconda volta che mi capita...di notte mentre sto per addormentarmi, mi sento improvvisamente come vibrare nel petto e mi si scatena un cardiopalma molto forte, che dura 2 o 3 minuti massimo ma mi spaventa moltissimo, dopo quando passa mi sento tremare le mani e internamente per un po...con conseguente fastidio nel petto sempre nel punto dove mi hanno ablato...atrio dx...ho chiesto un appuntamento cardiologico ma in attesa chiedo a lei un parere...grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Programmi un Holter delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso