Alterazioni diffuse della ripolarizzazione ventricolare

Buongiorno,
ho 39 anni.
ieri ho effettuato un CG poichè è da qualche tempo che sono molto agitata ed ansiosa, la notte quando mi stenso spesso ho palpitazioni.

ho inoltre notato un rialzo di pressione durante la giornata lavorativa (no nel fine settimana)
l'esito è il seguente:
vent rate 95 bpm
pr int 194 ms
qrs dur 98 ms
qt/qtc: 360/413 ms
p-r-t axes 71 73 66
ritmo sinusale
1bev
alterazioni diffuse della ripolarizzazione ventricolare

devo preoccuparmi o è nella norma?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' Ecg e' come un quadro, va visto per capire se ci piace o meno non fidandosi delle impressioni altrui

Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

Mail: cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso