Battiti bambina 12 anni

Buongiorno dottore, Sono ancora io, mia figlia 12 enne mi ha chiesto il mio orologio in prova, questo calcola pure i battiti, correndo a prendere il bus ha avuto un picco di 174... È normale?
O pensa devo farla visitare?

Le ho chiesto se aveva affanno o sentita i battiti, ma lei mi dice che sta benissimo... Sono fissa io... Vorrei riuscire a non aver questa fissa che mi fa vivere male
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Ma lei mette un giocattolino non affidabile ad una bambina di 12 anni?

Quando ne avra' 20 che fara' le fara fare una TAC una risonanza?.

Come le ho detto quegli orologini sono cocstosi ed inaffidabili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso